attivita
Slide7 Slide8 Slide9
Virtual Tour

Spiaggia e Piscina

Distintiva della struttura è la splendida spiaggia attrezzata con lettini, ombrelloni e docce riservata gratuitamente ai clienti fino ad esaurimento posti, altrettanto gratuiti sono l’ampia piscina, suddivisa per adulti e bambini.


Condividi questa pagina
Share this page
facebookTwitterLinkedin

Intrattenimento - Animazione

Nel periodo dal 1 giugno al 15 settembre,l’animazione con formula club, interamente gratuita, renderà più allegre le giornate degli ospiti con un intenso programma settimanale di giochi e spettacoli che iniziano la mattina e si concludono in tarda serata.

Per i bambini sopra i 4 anni è previsto anche il mini club che farà la gioia dei piccoli.

Sono previste anche serate a tema: una siciliana, con buffet di prodotti tipici locali e musica siciliana ed una con menu a base di specialità di pesce.

Luoghi di interesse

Cefalù è situata al centro della costa settentrionale dell’isola siciliana, si trova a circa 50 km da Palermo, è il luogo di partenza ideale per tutte le più rinomate mete della Sicilia (Palermo, Monreale, Taormina, Valle dei Templi, Villa del Casale ecc..)

Dall'hotel è possibile raggiungere il centro storico a piedi tramite il lungomare cittadino al quale si accede da una apposita scalinata, o tramite Strada Statale 113 inoltre per coloro che fossero privi di automezzi propri è possibile fruire della fermata bus urbano posta dinanzi la reception, del servizio di radio-taxi o del noleggio di auto, moto e bike.

 

 

Cefalù
Situata sulla costa settentrionale dell’isola siciliana, ad una estremità del golfo di Termini Imerese, Cefalù si trova a circa 50 km da Palermo, sull’autostrada Palermo-Messina.
Callery
Cefalù: Il Duomo
Il duomo di Cefalù che secondo la leggenda, sarebbe sorto in seguito al voto fatto al Santissimo Salvatore da Ruggero II, scampato ad una tempesta e approdato sulle spiagge della cittadina.
Cefalù: Il Lavatoio medievale
Il Lavatoio medievale In via Vittorio Emanuele si trova il lavatoio pubblico conosciuto come Lavatoio medioevale, presso il tardo-rinascimentale palazzo Martino.
Cefalù: Museo Mandralisca
Il museo Mandralisca – che conserva tra le sue antiche mura il patrimonio artistico, ma anche l’eredità di memorie, di Enrico Pirajno di Mandralisca - si può ben definire come museo interdisciplinare comprendente, oltre alla pinacoteca, una notevole collezione archeologica, uno splendido monetario, una raccolta malacologica tra le più ricche d’Europa, nonché mobili ed oggetti di pregio già appartenuti alla famiglia Mandralisca.
Ospedale G.Giglio - Cefalù
l' Hotel Santa Lucia Le sabbie d'oro si trova ad appena 1,5 km dall'ospedale di Cefalù che si trova a monte della cittadina normanna con vista unica sul mare e sull’antico borgo dove emergono le due torri del Duomo.
Castelbuono
Castelbuono è un Comune di circa 9.000 abitanti della provincia di Palermo e si contraddistingue per la caratteristica e rarissima Manna, prodotto pregiatissimo ottenuto dalla corteccia del frassino.