contatti

Regolamenti e Condizioni di prenotazione

Regolamento Hotel

Condizioni generali Hotel santa Lucia Le Sabbie d’Oro

Condizioni di cancellazione

Standard: Le cancellazioni effettuate fino a 4 giorni prima della data prevista di arrivo non comportano alcun costo. Le cancellazioni o le modifiche tardive e la mancata presentazione comportano l'addebito del costo della prima notte.

Non rimborsabile: Se modifichi o cancelli questa prenotazione, non riceverai rimborsi o crediti da utilizzare per un soggiorno futuro. Questa politica sarà applicata indipendentemente dalla pandemia del COVID-19, se non diversamente specificato dalla legislazione locale a tutela dei consumatori.

 

Regolamento interno

Il nostro regolamento interno fa parte delle condizioni generali. In caso di mancato rispetto di tale ordinamento l’HOTEL SANTA LUCIA LE SABBIE D’ORO ha il diritto di sciogliere immediatamente il contratto di alloggio. Sul costo di eventuali servizi non ricevuti per questo motivo vengono applicate le penali sopra citate per l’annullamento.

Responsabilità legali / Cauzione

Chi arreca danni all’edificio o all’inventario ne è ritenuto legalmente responsabile nell’ambito delle normative vigenti (questo vale in particolare per accompagnatori e organizzatori). Furti e danneggiamenti intenzionali vengono immediatamente denunciati. Al momento della partenza di comitive il personale della struttura effettua un controllo in tutte le stanze. I costi per la sostituzione di eventuali danni o la perdita di chiavi vengono addebitati e sono da versarsi al momento della partenza. HOTEL SANTA LUCIA LE SABBIE D’ORO si riserva il diritto di chiedere a singoli ospiti, in particolare a comitive di viaggio, una cauzione di 50,00 € a persona. Questa è da versarsi, a richiesta, immediatamente ed in contanti. La cauzione viene restituita al momento della partenza, gravata dei costi per eventuali danni. HOTEL SANTA LUCIA LE SABBIE D’ORO è responsabile di danni che occorrano agli ospiti solo se sono frutto della grave negligenza di chi li ha procurati. HOTEL SANTA LUCIA LE SABBIE D’ORO non ha alcuna responsabilità legale per bagagli depositati nell’apposito locale né per automezzi o biciclette parcheggiati sulla proprietà dell’HOTEL Santa Lucia.

Norme finali

La mancata validità di singole parti di queste condizioni non intacca in alcun modo la validità delle parti restanti.

Regolamento interno

Divieto di fumo

Va rispettato il divieto di fumo nelle camere per gli ospiti e nei corridoi.

Danni, imbratto, perdita delle chiavi

In caso di danneggiamento o di imbratto dell’edificio o dell’inventario o di smarrimento delle chiavi, il danno arrecato viene pagato da chi lo ha procurato. I pagamenti di questo tipo vanno effettuati immediatamente ed in contanti (nel caso di comitive l’accompagnatore, eventualmente in sostituzione dell’organizzatore, è tenuto ad anticipare la somma). Furti o danneggiamenti intenzionali vengono denunciati immediatamente.
L’accesso alle scale di emergenza è consentito solo in caso d’incendio.
In caso di mancato rispetto di una o più delle regole di cui sopra, l’HOTEL Santa Lucia ha il diritto di sciogliere in qualsiasi momento immediatamente il contratto di alloggio. L’ospite resta obbligato a pagare il soggiorno per tutto il periodo prenotato.

Vie di fuga/Uscite di sicurezza

Se in caso d’incendio le scale dovessero essere fuori funzione, usate le scale di emergenza segnalate dagli appositi cartelli. Se anche queste scale dovessero non essere accessibili, rimanete nelle vostre camere (senza chiudere a chiave) e fatevi notare alla finestra aperta.


Condividi questa pagina
Share this page
facebookTwitterLinkedin